News - Spose

condividi su facebook

Roberta e Fabio ci invitano al loro matrimonio

07-08-2007

"Realizzatore di sogni, direttore di orchestra, compositore di una melodia leggera e piena di emozioni profonde che escono come un fiume in piena dal tuo cuore..."

"Realizzatore di sogni, direttore di orchestra, compositore di una melodia leggera e piena di emozioni profonde che escono come un fiume in piena dal tuo cuore... " Queste le parole di Roberta e Fabio dedicate con un sms a Mauro Adami il giorno a seguire il loro matrimonio, prima della partenza del loro viaggio di nozze.

 


Roberta e Fabio vivono tra Milano e il Lago di Luino, tra assicurazioni e cibi sopraffini. conoscono Mauro da tempo e non hanno dubbi, quando decidono di sposarsi, nell’affidare a lui la regia e la realizzazione dell’evento. Lo vogliono semplice e raffinato, deve coinvolgere non molte persone ma quelle che veramente gli sposi sentono di aver vicino.


  

Ottanta quindi tra amici e parenti si trovano il 12 maggio tra i colli di Orino sul Lago di Luino, per festeggiare gli sposi. Intima la chiesetta vicino alla casa di famiglia, chiesa alla quale gli sposi sono devoti. Un sapore da vera locanda invece per il ricevimento tra sapori e decori dei posti del lago; i centrotavola con frutta e verdura dall’effetto schietto e sincero.
Ovviamente la vera nota di eleganza e di emozionalità si è creata intorno alla sposa; un abito DOMO ADAMI creato apposta per lei in georgette naturale avvitava il corpino mentre la gonna in tulle sfumato e organza naturale scendeva morbida e piena dell’energia della bellezza. Un velo tradizionale in organza leggerissima ornava il capo della sposa per la cerimonia.




I decori semplici e raffinati della chiesa e del ricevimento sono stati curati dalla regia di DOMO ADAMI: il team della nota casa di moda milanese si è occupato anche del beauty della sposa e delle amiche; extensions e make up hanno giocato un ruolo fondamentale per creare gioia e bellezza in questo giorno speciale.

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS