News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI PRESENTA A LONDRA UN ABITO ARRICCHITO DA PARTICOLARI IN PLATINO

23-03-2009

DOMO ADAMI presenta in esclusiva a LA DOLCE VITA Londra un abito da sposa arricchito da particolari in platino.

Mauro Adami unisce la creatività stilistica al metallo più prezioso.

In occasione di La Dolce Vita che si terrà a Londra dal 26 al 29 marzo 2009 Domo Adami in collaborazione con la rivista White Sposa sarà presente all’evento presentando in anteprima esclusiva un meraviglioso abito con inserti in tessuto di platino nato dalla creatività di Mauro Adami, stilista di DOMO ADAMI.

L’abito con gonna molto ampia arricchita da una doppia sottogonna in balze di tulle è vaporoso, ampio e pieno di luce. Il bustino steccato è realizzato utilizzando più di due metri di tessuto di platino ed è costruito su una base di seta duchesse rinforzata da tela di canapa. Lavorato in trama mikado con fili di seta, questa texture delicata ha un’altezza di soli 31 cm ed è fabbricata in Giappone. La linea verrà riprodotta in serie limitata, numerata e ogni abito porterà l’etichetta con il nome della cliente ricamato a mano. Il prezzo al pubblico è di 30mila euro.

La complessità della creazione, l’abbinamento dei tessuti e la creatività stilistica fanno di quest’abito un pezzo Haute Couture arricchendo Il concetto Luxury che DOMO ADAMI trasmette in tutte le sue collezioni con un concept di assoluta emozione ed unicità.  

NEWS

NEWS

NEWS