News - Spose

condividi su facebook

TRA ROMANTICISMO E PASSIONE: UN SI' DA FAVOLA

11-05-2008

Elena è una fan di Mauro Adami e del suo stile da sempre. Attraverso magazine di settore e sfilate ha sempre seguito lo stile e il glamour DOMO ADAMI e quando si è trattato di decidere che vestito scegliere per il giorno del suo matrimonio non ha avuto

  Elena è una fan di Mauro Adami e del suo stile da sempre. Attraverso magazine di settore e sfilate ha sempre seguito lo stile e il glamour DOMO ADAMI e quando si è trattato di decidere che vestito scegliere per il giorno del suo matrimonio non ha avuto dubbi.    
Ha chiesto di incontrare Mauro e gli ha parlato dei suoi desideri, dei suoi sogni e di come si immaginava sposa bellissima e così è nato il suo vestito realizzato appositamente per lei. Ha voluto che lo stilista fosse presente alla cerimonia e ai precedenti preparativi, invitandolo in Puglia per l’occasione. E’ un abito DOMO ADAMI Couture con corpino a vita bassa e gonna di tulle e seta macramè con applicazioni di pizzo nere. Un abbinamento insolito e inedito ma che rifletteva pienamente lo spirito passionale e forte della sposa. I colori mediterranei della sua pelle e i fluenti capelli neri raccolti per l’occasione e incorniciati da un lungo velo hanno fatto il resto, creando un effetto da mille e una notte. La chiesetta bianca piccola, incorniciata tra il verde del prato e l’azzurro del cielo, uno scenario meraviglioso reso ancora più suggestivo dalla cerimonia intima e l’emozione dei due sposi. Dopo la cerimonia gli sposi offrono a parenti ed amici un ricevimento sontuoso a PARCO LA SERRA: una location esclusiva, valorizzata da luci e candelabri ed arricchita da un catering quanto mai fantasioso impeccabile oltre che buono. I fuochi d’artificio e la magnifica e trionfante torta nuziale hanno dato il via alla vita a due di Elena e Donatello. Tanti auguri!!!!!!         Fotografie di GASPARRO & BELLO - Martina Franca (TA)

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS