News - Spose

condividi su facebook

Il negozio Paoletti ospita il Wedding Designer Mauro Adami per un evento di forte successo

20-12-2007

Sabato 24 novembre 2008, presso lo SPAZIO PAOLETTI, location esclusiva di eventi culturali e artistici della città di Prato, si è svolto uno degli appuntamenti più attesi dalle spose che vogliono incontrare Mauro Adami e farsi consigliare su come essere p

      Sabato 24 novembre 2008, presso lo SPAZIO PAOLETTI, location esclusiva di eventi culturali e artistici della città di Prato, si è svolto uno degli appuntamenti più attesi dalle spose che vogliono incontrare Mauro Adami e farsi consigliare su come essere perfette, glamour e originali il giorno del sì.        
PAOLETTI ha infatti ospitato il wedding designer Mauro Adami, per una giornata dedicata interamente a tutte le spose di Prato e della Toscana. Grande è stata l’affluenza delle future spose e non solo, che hanno animato il negozio, in cerca di suggerimenti, consigli originali su questioni in fatto di stile e di wedding style. Per rispondere alle loro domande è stata organizzata una sfilata all’interno dello spazio, dove le modelle hanno indossato gli abiti dell’ultima collezione Primavera-Estate 2008, facendo vivere i quadri di glitter, che facevano da scenografia, di emozioni impalpabili in una cornice da sogno. Lo SPAZIO PAOLETTI ha sicuramente aggiunto il plus che ci voleva, per rendere questa giornata indimenticabile e unica, ospitando tutte le persone intervenute in un spazio fatto di mattoni a vista e di volte a botte intonacate di bianco; uno stile che ben si sposava con la scenografia che DOMO ADAMI ha utilizzato per l’occasione: cornici e pedane di glitter color oro e argento su cui le modelle mostravano i diversi abiti della maison.
All’interno dello spazio Mauro Adami e il team PAOLETTI accoglievano le spose che volevano provare un abito DOMO ADAMI e approfittare della presenza dello stilista, per essere anche loro spose DOMO ADAMI per un giorno, rivivendo le stesse sensazioni appena viste in sfilata.
La regia dell’evento curata da Mauro Adami è stata supportata anche dai partners che hanno collaborato all’evento. Per il catering B RICEVIMENTI, i gioielli che hanno impreziosito gli abiti durante la sfilata sono di LOPA, il trucco e l’acconciatura opera di GIULIETTA TEAM PARRUCCHIERI, per i IL GIARDINO DELLE FATE, mentre per i confetti CONTI CONFETTERIA e infine i curatori per la mise en place SALVADORI e ALISPED per l’Agenzia Viaggi.

Foto dell'evento realizzate da GRANDANGOLO. PAOLETTI SPOSA
Via Cesare Guasti, 43 PRATO Tel: 0574 26670

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS