News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI ospite dell'evento SPOSI D'AUTORE a Caserta

20-12-2007

E’ stato un grande successo di pubblico e di critica l’edizione 2007 Sposi d’Autore, svoltasi a Caserta presso il Crowne Plaza Hotel dal 6 al 9 dicembre.

Una quattro giorni densa di appuntamenti: presentazioni di libri, musica, nonché la presentazione del progetto “Vieni a sposarti a Caserta” con idee e suggerimenti, per rendere il giorno del sì ancora più bello e particolare.
Ma a calamitare l’attenzione del pubblico sono state senza dubbio le sfilate che hanno animato la manifestazione, proponendo ogni sera le creazioni di affermati stilisti italiani del settore sposa.DOMO ADAMI ha aperto le sfilate dedicate alla sposa giovedì 6 dicembre, presentando la sua ultima collezione Primavera-Estate 2008 e la risposta positiva del pubblico presente è stata immediata. Gli abiti hanno parlato direttamente al cuore delle future spose e non solo, regalando emozioni in chiave glamour e la voglia di dire sì, nel giorno più bello della loro vita.
Le linee barocche, morbide e sensuali unite al bridal couture dello stile DOMO ADAMI hanno creato e trasmesso inevitabilmente un messaggio forte ed inequivocabile: lasciarsi affascinare e sedurre dallo stile DOMO ADAMI per un matrimonio davvero speciale all’insegna del made in Italy.

Le collezioni DOMO ADAMI si trovano in esclusiva presso Boutique Nida a Caserta in via Mazzini 65, tel 0823 328538. Le foto sono state realizzate da LINO TULLIO (Caserta)

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS