News - Spose

condividi su facebook

Lucia Cilento Spose: un trunk show di grande successo

23-11-2007

Domenica 18 novembre 2008 presso il negozio LUCIA CILENTO SPOSE di Belluno, si è svolto uno degli appuntamenti più attesi dalle spose del Triveneto.

Domenica 18 novembre 2008 presso il negozio LUCIA CILENTO SPOSE di Belluno, si è svolto uno degli appuntamenti più attesi dalle spose che vogliono incontrare Mauro Adami e farsi consigliare su come essere perfette e impeccabili il giorno del loro matrimonio.                 ll negozio di LUCIA CILENTO SPOSE, infatti ha ospitato il wedding deisgner Mauro Adami per una giornata intera di full immersion con le spose di Belluno e dintorni. Il negozio ha preso vita, animandosi con modelle messe in vetrina come manichini vestiti con l’eleganza, il glamour e l’inconfondibile stile degli abiti DOMO ADAMI.

All’interno del negozio Mauro Adami e il team di LUCIA CILENTO accoglievano le spose che volevano provare, sentire, toccare con mano gli abiti DOMO ADAMI e approfittare della presenza di Mauro Adami, per provare qualche modello, chiedere dei suggerimenti, ricevere indicazioni preziose per il giorno del loro sì.
Il ritorno di pubblico e di affluenza è stato incredibile, nonché la curiosità da parte di chi passava davanti al negozio e si fermava a vedere lo spettacolo che veniva messo in scena all’interno del negozio. La sfilata delle modelle con gli abiti ha reso la giornata sicuramente ancora più particolare: eleganza, semplicità raffinatezza e attenzione ai particolari, insomma le parole chiave della maison DOMO ADAMI e certamente anche per LUCIA CILENTO SPOSE.



La sapiente regia di Mauro Adami è stata coadiuvata da LooK & Life per il trucco e l’acconciatura, il catering è stato offerto da V.I.P.A. Grandi Eventi e ad immortalare questo evento, un grazie anche a F8 Fotostudio per le foto e a Fulvio Pastrello per il video girato.

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS