News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI SPONSOR PER LA FONDAZIONE "UN CUORE PER MILANO"

03-12-2007

Il 2 dicembre presso la prestigiosa sede di Palazzo Cusani si è svolta una serata benefica in favore della Fondazione ONLUS “UN CUORE PER MILANO”.

Il 2 dicembre presso la prestigiosa sede di Palazzo Cusani si è svolta una serata benefica in favore della Fondazione ONLUS “UN CUORE PER MILANO”, fondata dal Prof. Maurizio Viecca, direttore della Cardiologia dell’Ospedale Sacco di Milano, e da Ezio Greggio, noto presentatore e mattatore televisivo. La fondazione ha lo scopo di promuovere la ricerca in campo cardiovascolare, soprattutto in ambito genetico.
Durante la serata sono stati messi in palio tramite una lotteria oggetti e abiti il cui ricavato è andato a favore della ricerca sempre in ambito cardiovascolare secondo il motto “aiutaci ad aiutarti” .
Anche DOMO ADAMI era presente tra i donatori della serata, offrendo un abito da sera della sua collezione come contributo alla nobile finalità della serata.
Per tutti coloro comunque, che volessero avere maggior informazioni in merito o volessero donare il loro contributo potranno contattare direttamente la fondazione. FONDAZIONE UN CUORE PER MILANO
Via G.A. Boltraffio 7 MilanoTel 02-39042695/539

NEWS

NEWS

NEWS