News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI PER EMERGENCY

29-11-2007

DOMO ADAMI, partecipa al Mercatino Natalizio organizzato da Emergency dal 7 al 23 dicembre 2007 a Milano, donando un abito della sua collezione da sera.

DOMO ADAMI, partecipa al Mercatino Natalizio organizzato da Emergency dal 7 al 23 dicembre 2007 a Milano, donando un abito della sua collezione da sera.DOMO ADAMI, partecipa al Mercatino Natalizio organizzato da Emergency dal 7 al 23 dicembre 2007 a Milano, donando un abito della sua collezione da sera.
I mercatini di Emergency organizzati sia a Milano che a Roma, offrono la doppia possibilità di cercare il regalo giusto durante la frenetica corsa natalizia e al tempo stesso di fare del bene, sostenendo un grande progetto. I fondi raccolti saranno infatti destinati al programma umanitario di Emergency in Afganistan, in particolare al Centro medico chirurgico e al centro di maternità di Anabah, situato nella valle del Panshir. Il mercatino si terrà in via Bagutta 12, il lunedì dalle 16.30 alle 19.30 e dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 19.30.
Se vi trovate da quelle parti durante un giro di shopping selvaggio, fate una salto a vedere gli oggetti che si possono acquistare e chissà che possiate realizzare due desideri in un colpo solo. Perché non provare?!!!!!Per ulteriori informazioni cliccate su www.emergency.it in speciale Natale sezione “Mercatino”.

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS