News - Spose

condividi su facebook

LONDRA: capital chic

03-04-2008

Mai come in questo momento Londra sta vivendo un momento di rinato splendore. Smessa l’aria seriosa ed annoiata, Londra si mostra come capitale in continua evoluzione: dal cibo, al design, allo shopping, alle gallerie d’arte senza tralasciare

Mai come in questo momento Londra sta vivendo un momento di rinato splendore. Smessa l’aria seriosa ed annoiata, Londra si mostra come capitale in continua evoluzione: dal cibo, al design, allo shopping, alle gallerie d’arte senza tralasciare ovviamente la sua storia.
Meta ideale per un viaggio di nozze vicino casa, ma pieno di charme e di eleganza in pieno stile reale. Molte le zone “in”, dopo Notthing Hill ora tocca a Richmond dove si trova SEVEN DIALS l’area di shopping da veri londoners.
Si può dormire nell’albergo amato dalla regina madre e assaggiare le infinite varietà di tè servito ogni giorno a metà pomeriggio oppure pranzare all’interno di meravigliose serre aperte nel 2004. Oltre al ristorante troverete all’interno anche una sale da tè e una boutique.
Che aspettate a correre in agenzia e prenotare un insolito viaggio super chic targato UK???!!!!!!

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS