News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI e ''ifiorichiari''

14-02-2008

La purezza delle linee, la pulizia dei colori, un dolce sapore di antico o di quotidianità ritrovata, la totale distanza dalla tecnologia, definiscono la nuova linea di bomboniere che Domo Adami propone in collaborazione con ifiorichiari, wedding planner

La purezza delle linee, la pulizia dei colori, un dolce sapore di antico o di quotidianità ritrovata, la totale distanza dalla tecnologia, definiscono la nuova linea di bomboniere che Domo Adami propone in collaborazione con ifiorichiari, wedding planner in Biella.

Il concetto bomboniera/cadeau "usabile" prende forma in una preziosa bustina che può contenere tre diversi sapori e aromi liofilizzati: il rosmarino, l'arancia, il peperoncino, che, spiritosamente alleggeriscono la funzione della bomboniera, rendendola un ricordo da usare in cucina, o un portafortuna non usuale da conservare.

   

Le spose romantiche, quelle piccanti o quelle country, comunque sempre speciali, potranno ritrovarsi in uno dei sapori, ed essere "simbolicamente" ricordate dalle persone care ed essere identificate con un ricordo di colori, profumi e raffinatezza.

Le bomboniere possono essere acquistate esclusivamente presso gli Atelier DOMO ADAMI e presso il nostro outlet esclusivo SPOSA & CO.

Atelier DOMO ADAMI
Via Manzoni 23, Milano tel 02-8057207

Atelier DOMO ADAMI
Via XX Settembre 8, Vigevano tel 0381-84762

SPOSA & CO
Via Col di Lana 3, Milano tel 02 58103378

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente "ifiorichiari" Isabella Canavera (Tel +39 3358028903) Email: ifiorichiari@ifiorichiari.it  WebSite: www.ifiorichiari.it

"ifiorichiari" Biella - Milano - Como - Lugano - Barcellona

Fotografie by PHOTO27

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS