News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI consiglia: Come pettino i capelli...?

01-03-2008

Ah i capelli... vero punto di charme e di sensualità di una donna ma anche cruccio e preoccupazione soprattutto in vista di un evento ufficiale ed importante come il giorno del matrimonio.

Ah i capelli........... vero punto di charme e di sensualità di una donna ma anche cruccio e preoccupazione soprattutto in vista di un evento ufficiale ed importante come il giorno del matrimonio.
Cominciamo con ordine!
La sposa il giorno del matrimonio deve sempre avere una pettinatura semplice, almeno questo deve essere il risultato anche se l’acconciatura è stata elaborata. La semplicità è la parola chiave. Inoltre deve essere in armonia col vestito e col viso e i lineamenti della sposa. Quindi attenzione a non volere ostinatamente una pettinatura che è molto lontana dal vostro modo di essere o che non avete mai portato. La moda di quest’anno suggerisce pettinature dal sapore anni ‘60 con chignon elaborati e code alte; viso in primo piano e trucco impeccabile e leggero: la proporzione non deve mai mancare. Per il ricevimento osate piccoli cambiamenti, invece, trattenete i volumi con piccoli dettagli luccicanti o semplici coroncine e sentitevi principesse e regine della vostra festa. Per le invitate, vale la stessa raccomandazione fatta sopra: non strafate, non osate l’impossibile attraverso improbabili pettinature; è vero che agli ultimi Emmy Awards a Los Angeles alcune attrici si sono presentate sul red carpet con una pettinatura a schiaffo (capelli raccolti tutti da un lato), ma la vita reale è un’altra, non dimenticatelo!!!

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS