News - Spose

condividi su facebook

WEDDING MISSION - MILANO

23-11-2013

27 Novembre - Boscolo Hotel

Il Boscolo Hotel di C.so Matteotti 4/6 di Milano, Mercoledì 27 Novembre, sarà teatro della presentazione del progetto " Wedding Mission". 


La serata sarà allietata da un piacevole Cocktail Party dalle h.18 alle h.22. 

Il Boscolo è un "urban hotel" ubicato nel quadrilatero della moda 5 stelle lusso che fonde stile, arte e design italiani, uniti alla rinomata eleganza che esprime una concezione innovativa del rapporto tra lusso e contemporaneità.

Sarà una serata all'insegna di dimostrazioni da parte del flower designer Fabio Bergo nella composizione di creazioni floreali, al photoreporter Michele Dell'Utri, show cooking , oltre alla consulenza gratuita fornita dalla wedding planner Amalia Roseti, dai professionisti del settore wedding&events, come il Wedding Creative Designer Mauro Adami che mostrerà, per l'occasione, la sua nuova collezione "Domo Adami",di abiti da sposa e cerimonia per uomo, e dai collaboratori di Wedding Mission: la personal trainer Eliseba Malacrida, il make up & hair stylist dei vip Luigi Rizzello, il lighting designer Enzo Treviglio, oltre agli architetti che seguono il post matrimonio nella ristrutturazione di casa, progettazione d'interni, restyling con proposte di arredo fornite da Miss Modà.


Un momento imperdibile sarà, infine, dedicato ad una coppia di futuri sposi del 2014 che diventeranno i protagonisti indiscussi della serata. La coppia dovrà concorrere al contest di Wedding Mission, le cui modalità di partecipazione sono indicate sul blog www.weddingmission.it. 


Alla coppia vincitrice sarà offerto un servizio fotografico realizzato da Michele Dell'Utri nel corso della serata in un set appositamente allestito.


I futuri sposi verranno preparati dal make up&hair artist dei vip Luigi Rizzello e indosseranno i capi della collezione Domo Adami. Alle coppie che parteciperanno al contest entro il 22 Novembre, Wedding Mission offrirà un buono sconto, consegnato durante la serata, della somma di Euro 500,00 per gli acquisti nello showroom d'arredi per la casa Miss|Modà in via Paolo Da Cannobio,9 di Milano.


Sarà una serata sensazionale, ricca di eventi e di opportunità, un evento moderno, dinamico ed innovativo dedicato alle tendenze, ispirazioni e stile distintivi Made in Italy.


Per maggiori info visitate la pagina Facebook o il sito :

www.facebook.com/WeddingMission

www.weddingmission.it/cocktail-wedding-mission-party


Per ricevere l'invito scrivere a 


RSVP@DOMOADAMI.COM


ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS