News - Spose

condividi su facebook

L'AMORE TRIONFA A PORTOBUFFOLE'

23-09-2014

TANTE IDEE, CONSIGLI DI STILE, VINTAGE E... AUTENTICO AMORE!

Il prossimo 28 settembre il borgo mediovale di Portobuffolé (in provincia di Treviso) si trasformerà nel Borgo dell'Amore, per una giornata speciale tutta dedicata al mondo del wedding!

Speciale MENU' DELL'AMORE nei ristoranti convenzionati e i famosi "cicchetti" a Villa Giustiniani.

Un'occasione unica per celebrare l'amore in tutte le sue forme, che ospiterà artigianato, vintage d'autore, spunti meravigliosi e idee di stile per il vostro giorno più bello! 
La giornata sarà anche il SET speciale delle registrazioni del nuovo format di SKY-LA SPOSA TV, Atmosfere D'Autore con Mauro Adami co-autore e presentatore!
Potrete rinnovare la vostra promessa d'amore oppure promettervi amore eterno davanti a un funzionario pubblico. Una cornice fiabesca per celebrare la vostra unione, per volersi bene, per amarsi... Il Borgo del'Amore sarà uno scrigno incantato dove far realizzare il vostro sogno! 
Per fare richiesta vi preghiamo di 
inserendo i vostri dati, le vostre preferenze per la cerimonia e i vostri riferimenti. Sarà nostra cura ricontattarvi al più presto.
Un evento dove la gioia di un sorriso sarà la regola dell'amore... dedicato a chi si vuole bene .. agli sposi .. con la direzione artistica di Mauro Adam ..abiti e eleganza glamour..... Altro...
Il 28 Settembre 2014 durante l'evento Borgo Dell'Amore - Portobuffolè potrete assistere alla realizzazione di un sogno, di un'opera d'arte gigantesca che prenderà vita attraverso un semplice gesto, un gesto solidale.
Per tutte le info scriveteci a rsvp@domoadami.com
 --------
Borgo dell'Amore - Portobuffolé sarà una meravigliosa giornata tra wedding e vintage. I portici e le strade del Borgo, riconosciuto tra i più suggestivi d'Italia, si animeranno di tutto il meglio dell'artigianato vintage, idee per il matrimonio, sfilate di abiti da sposa e molto altro ancora!
Se sei un'azienda e vorresti partecipare, chiamaci. Gli spazi disponibili stanno già finendo!
Scrivici a events@domoadami.com

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS