News - Spose

condividi su facebook

SILVIA E ALBERTO SPOSI!

14-07-2008

"Gentile e caro Mauro,vorrei ringraziarti per le incredibili emozioni che ho provato nel giorno del mio matrimonio..."

I ''nostri'' sposi Silvia e Alberto raccontati dai fotografi Diego ed Estella di PHOTO27 (www.photo27.com).

Silvia si è sentita subito a casa nell'Atelier DOMO ADAMI di Vigevano: dal suo album di nozze ecco le immagini della sua prova dell'abito. Il giorno più bello per Silvia e Alberto è stato fotografato da Diego ed Estella di PHOTO27 che con i loro scatti hanno saputo catturare la gioia dei momenti e la raffinatezza dei particolari.
Il racconto di questo matrimonio non ha bisogno di parole, le immagini parlano da sole!

Ecco la sposa che si prepara con il sapiente tocco dello stilista Mauro Adami.
La cerimonia in uno splendido pomeriggio d'estate...  ...e la festa a Villa Gaia (Robecco sul Naviglio - MI)!   "Gentile e caro Mauro,   vorrei ringraziarti per le incredibili emozioni che ho provato nel giorno del mio matrimonio e nei mesi di preparazione che lo hanno preceduto… è stata una giornata indimenticabile, un sogno ad occhi aperti, ma tangibile e meravigliosa realtà, e il tuo/mio vestito, il favoloso “Princineve” ne è stato parte integrante e a mio parere attore fondamentale. Fatico a trovare le parole per descrivere ciò che ho provato durante la prima scelta dell’abito, le tue creazioni sono tutte talmente splendide che è complicato operare una scelta, ma la gentile Miriam in questo è stata speciale e mi ha guidata su una strada che autonomamente non avrei mai intrapreso… un abito molto romantico, di organza e tulle, che non avrei mai pensato di voler indossare, dato che ero orientata su un altro genere. Lei ha sapientemente insistito con dolcezza perché lo provassi… e uscita dal camerino…l’incantesimo era già avvenuto! Ero io…sposa!!! Inutile specificare l’emozione e l’onore di conoscerti e di apprezzare i tuoi indispensabili e fondamentali consigli non solo sull’abito e sugli accessori, ma su tutto lo stile che avrebbe avuto il matrimonio. Le tue parole hanno saputo fare chiarezza dove c’era dubbio e fornire nuove brillanti idee per la riuscita dell’evento. Vorrei spendere una parola anche per Rosaria, che con le sue mani fatate mi ha letteralmente cucito addosso il mio abito da sogno. 
Grazie anche per il prezioso suggerimento che mi hai dato proponendomi come fotografi Estella e Diego, che sono due persone incredibili, almeno quanto le loro fotografie, anche se chiamarle semplicemente così è limitante, dato ciò che riescono ad esprimere con le loro immagini. Semplicemente GRAZIE per ogni singola cosa fatta o pensiero avuto per me, mi sono sentita una vera principessa delle favole che sposa il suo principe azzurro…una vera “Princineve”, completamente me stessa, nel mio/tuo abito da sogno, angelica sovrapposizione di veli, creata per dare origine ad un impalpabile splendore!   Un grande abbraccio, Silvia" AUGURI!!!!  

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS