News - Spose

condividi su facebook

UNA LOCATION DAL LUSSO EMOZIONALE

18-09-2015

Palais Bahia Fes - Marocco


Un viaggio emozionale nel lusso ricercato di un Palazzo autentico nella storica città di Fès in Marocco.
Palais Bahia Fès è la destinazione per eccellenza per vivere un viaggio in Marocco. 
Ogni servizio potrà essere studiato offerto e personalizzato. 
Una terrazza sui tetti della città renderà romantico ogni momento passato nell'Hotel.
Nella parte settentrionale del Marocco, all'interno di una fertile valle incastonata tra le colline del Maghreb, si trova la città imperiale di Fez, capitale della cultura e dell'identità del Paese. 
Entrando a Fez (o Fes) vi sembrerà di aver fatto un tuffo nel passato e respirerete un'aria medievale: i vostri sensi si perderanno fra paesaggi meravigliosi, suoni particolari, ricchi profumi e moltissimi colori.
Fez si divide in Città nuova e  Città Vecchia.
La Città Vecchia o Medina é chiamata Fès el-Bali .
La Medina è un vero labirinto di stradine, (oltre 9 mila!), con mercati di ogni tipo: dai tappeti agli oggetti in ottone, della ceramica ai tessuti e alla pelle e dove le merci vengono ancora trasportate a dorso d'asino. Qui si trovano le famose concerie dove ancora oggi si lavorano e tingono i pellami come nei secoli scorsi.
Passeggiando nella Città Vecchia vivrete il vero Marocco e avrete modo di conoscere la vita abituale degli abitanti della Medina .
La città, fondata come capitale della dinastia Idrisid tra il 789 e il 808, è sede della più antica università del mondo e raggiunse il suo massimo splendore tra il 1200 e il 1300 quando scalzò Marrakech dal ruolo di capitale.
Nel cuore della Medina, Palais Bahia vi offre l'opportunità di vivere questa indimenticabile esperienza.
La nostra equipe vi  propone pacchetti esclusivi, dall'affitto del Palais Bahia  in esclusiva , dove potete dare cene e feste private o semplicemente farvi coccolare nella nostra Spa , a un volo in elicottero sul deserto o in mongolfiera, passando per sperduti villaggi berberi e cogliendo l'occasione di pranzare  con una famiglia del posto.
Vi possiamo organizzare feste di addio al celibato e al nubilato, mettendovi a disposizione il nostro staff per soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio.
Il deserto é a vostra portata di mano, tende lusso con cene preparate sulle dune  o semplici accampamenti berberi , vi faranno provare la magia di una notte  sotto il più bel cielo stellato del mondo ....quello del grande Erg.
Palais Bahia è a Vostra completa disposizione per l'organizzazione di ogni tipo di evento e per ospitarvi nel nostro Palazzo del 1700.
Per visitare il sito di Palais Bahia Fes CLICCA QUI

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS