News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI WEDDING for Luxury & Yachts

31-01-2007

Una nuova testimonianza creativa per distinguere i percorsi artistici della griffe Domo Adami. Una proposta esclusiva e provocante di accessori preziosi e lussuosi per una sposa differente nei dettagli, nei particolari che ne distingueranno classe ed eleg

In anteprima a LUXURY & YACHTS di Verona, Domo Adami presenta la collezione personale di Mauro Adami by Domo Adami, pezzi in tiratura limitata disponibili su ordinazione solo nell’Atelier di Via Manzoni, 23 a Milano.

Calzature in mikado di seta e platino (realizzate da Gianmarco Lorenzi), tempestate di gioielli unici in pietre preziose, tiare su veli e acconciature, pochette e bomboniere, tutto realizzato in materiale tessile prezioso, unito ad esclusive realizzazioni di alta gioielleria (RECARLO Jewels) che trovano nuovi spunti di applicazione.

Domo Adami Wedding Style & Glamour, una filosofia che da tempo è conferma e testimonianza del nuovo stile per un nuziale contemporaneo, esclusivo per qualità e forte caratterizzazione di immagine e prestigio.
Uno stile che dall’Atelier di Milano arriva alle spose di tutto il mondo, attraverso una discriminata rete di distribuzione, diretta e selezionata.

Il mondo dello stile Domo Adami può essere conosciuto attraverso il sito www.domoadami.com Ringraziamo:

GIANMARCO LORENZi
Calzature
www.gianmarcolorenzi.com

RECARLO
Fedi e gioielli
www.recarlo.it

P.G.I. platinum
www.platinumguild.it

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS