domo adami academy in venice
27 e 28 febbraio 2016 per la prima volta in veneto

" /> il corso per diventare professionista nell' organizzazione di eventi nuziali 

News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI ACADEMY in VENICE
27 e 28 Febbraio 2016 per la prima volta in Veneto

29-01-2016

il corso per diventare professionista nell' 
ORGANIZZAZIONE di EVENTI NUZIALI 

Il 27 e 28 Febbraio 2016 arriva per la prima volta in Veneto DOMO ADAMI Academy.
L' innovativo format accademico per diventare Wedding Event Manager  di Mauro Adami ideatore e conduttore del corso per i professionisti del matrimonio.
Già collaudato e applaudito dal seguito internazionale di pubblico e di addetti del settore, il modulo della DOMO ADAMI Academy è sempre più proteso a diventare un punto di indiscutibile incontro per chi vuole conoscere, perfezionare e approfondire i segreti per  l'organizzazione perfetta  di un evento di successo  WONDERFUL !!!.

Dal decoro floreale alla mise en place, dall'ideazione alla realizzazione dell'evento, dalla definizione della location ai  destination weddings, food & beverage, spettacolarità, regole. Il vademecum da seguire per realizzare eventi di lusso e caratterizzati  dall'eccellenza dei dettagli armonici . Workshop, laboratori live, teoria e pratica.. tutto su come gestire l'emozionalità e rendere esclusivo ed unico un evento .

VeneziaEventi è la  realtà che Maria Botter ha creato con successo rendendola un punto di riferimento e  di forza per gli eventi organizzati in laguna e dintorni: food, location, cultura, arte, divertimento, business.

Presto VeneziaEventi diventerà una realtà importante nel settore del matrimonio, aprendo la sezione VeneziaEventiWedding in collaborazione con Domo Adami

Mauro Adami diventa con il suo wedding team Direttore artistico e partner di VeneziaEventiWedding per l'organizzazione di eventi nuziali nella città lagunare.

Dettagli di fondamentale importanza sono la wedding experience e la professionalità che qui si sposeranno per un futuro di successo.

DOMO ADAMI Academy WEDDING EVENT MANAGER sarà suddivisa in due giornate di lavoro che contemplerà i seguenti argomenti: 
- Introduzione di Mauro Adami: cosa si intende per evento wedding
- Presentazione della figura del wedding & event manager: chi è e di cosa si occupa. Approccio con i clienti sia dal punto di vista emozionale che contrattuale. Tecniche e metodi di gestione dei clienti, dei fornitori e del coordinamento dei vari momenti della cerimonia e del ricevimento. 
- Scelta della location: differenze e caratteristiche; dalla villa d?epoca all?agriturismo, dall?hotel al castello. 
- Decori e fiori: analisi delle caratteristiche della location, tema del matrimonio e stagionalità. Workshop e team building con floral designer, studio e preparazione di centri tavola. In collaborazione con Avalanche+®Roses 
- Food & beverage: La tavola e il menù, diversi stili di servizio, dal buffet al placé, selezione delle pietanze e scelta delle stoviglie, ordine di servizio. Workshop di composizione mise en place. 
- Partecipazioni e progetti grafici: stili, tipologie di carta e formule di invito. 
- Tecniche e metodi di riprese fotografiche e video: a cura di Andrea Rizzo e Laure Jacquemin 
- Musica e intrattenimento. 
- Lighting design e spettacolarità. 
- Destination wedding: incoming & outcoming, matrimoni all?estero, formule alternative di viaggi di nozze. 
- Moda e beauty: modulo integrato legato al fashion e al costume. 
- Marketing della propria attività e promozione digitale.Location scelta per questa prima tappa DOMO ADAMI Academy è Villa Marcello Giustinian, splendida Villa Veneta a Mogliano Veneto. 

Per informazioni:
Maria Botter
Marketing & Eventi Veneziaeventi
mariabotter@veneziaeventi.com 
Mob. +39 347 4447717 
http://www.domoadami.com/§


ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS