News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI E DANIEL SWAROVSKI CRYSTAL EYEWEAR

02-10-2008

DOMO ADAMI, la prima boutique a Milano che ospita i bagliori della Collezione di occhiali da Sposa Daniel Swarovski crystal eyewear “Love & Light”.

Daniel Swarovski crystal eyewear “sposa” Domo Adami: siglato accordo di co-marketing tra i due noti brand del lusso. Daniel Swarovski crystal eyewear, prestigiosa firma dell’eyewear di lusso che da sempre si distingue per le linee raffinate e preziose, e Domo Adami, nota firma di abiti e accessori da sposa, cerimonia e sera dal richiamo internazionale, firmano un accordo di collaborazione che prevede attività di co-marketing finalizzate al reciproco implemento di visibilità all’interno del settore sposa.     La protagonista è Love & Light, la prima collezione di occhiali da sposa.
Il modello di punta è la mascherina da sole a giorno, che nasconde misteriosamente lo sguardo della sposa. I cristalli, tagliati rigorosamente a mano e incastonati direttamente sulla lente, diffondono un incantevole bagliore. Il modello da vista, elegante e glamour, rappresenta una bellissima alternativa alle lenti a contatto.
Come le fedi, le montature “Love & Light” possono essere personalizzate con l’incisione, all’interno dell’asta, del nome degli sposi e la data del matrimonio. Ogni montatura viene consegnata alla sposa in un elegante cofanetto che contiene al suo interno una preziosa custodia bijoux avorio con mesh di cristalli. Il fascino dei cristalli si unisce al comfort delle montature in SPX - materiale sintetico leggerissimo e resistente – e alla preziosità dell’oro 23 carati utilizzato come rivestimento delle componenti in metallo delle montature. Tutti i filtri solari sono antiriflesso e antigraffio, offrono una protezione completa dai raggi UV e sono stati sottoposti ad un trattamento indurente che li rende particolarmente resistenti.     Mercoledì 8 ottobre 2008, lo spazio DOMO ADAMI ha ospitato e presentato in anteprima assoluta la Collezione Love & Light, rappresentando la cornice ideale per le collezioni Daniel Swarovski crystal eyewear.           Per informazioni: Morgagni 33
Aegis Media Viviana Sabatino
02 29512523
vsabatino@morgagni33.it Spazio Studio Domo Adami
via Manzoni 23
02 8057207
info@domoadami.com Daniel Swarovski crystal eyewear
Divisione di Silhouette International
031 525656
www.daniel-swarovski.com  

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS