News - Spose

condividi su facebook

Matrimoni all'estero, un sogno che diventa realtà

28-01-2006

Sposarsi in un luogo da sogno, in paesi esotici e lontani è stato fino ad ora privilegio di pochi Vip… ma adesso grazie a Gruppo Italiano Viaggi non è più un sogno... anche voi potete coronare il vostro amore su una splendida spiaggia tropicale, co

Sposarsi al tramonto su una bellissima spiaggia deserta delle Seychelles, accompagnati dalla marcia nuziale che si unisce al suono delle onde del mare… o in un piccolo tempio Thailandese con la benedizione orientale di un gruppo di monaci... o ancora in una chiesetta settecentesca di una piccola isola dei Caraibi, a pochi passi dal mare... chissà quanti futuri sposi sognano un matrimonio di questo genere, per celebrare un rito che non ha frontiere.

Il tour operator ViaggidiNozze.net by Gruppo Italiano Viaggi può far diventare questo sogno realtà: propone infatti diverse possibilità, tutte da personalizzare ad hoc per ogni singola coppia di sposi, in modo da venire incontro alle più disparate richieste, perché ogni matrimonio sia sempre unico ed irripetibile.

“È un nuovo modo di sfuggire da matrimoni istituzionali lunghi e noiosi – racconta il responsabile Luca Mantegazza, giornalista, grande viaggiatore e neo-sposo alle Maldive – una moda che piace soprattutto ai giovani trentenni, a chi già convive o ha già un matrimonio alle spalle. Le destinazioni più richieste? Le Seychelles, ma anche la Thailandia, le Maldive e la Polinesia”.


Una filosofia che ben si sposa con quella alla base della collezione di abiti Simply Chic firmata da Domo Adami: modelli estremamente easy, giocosi e allo stesso tempo sensuali, ma senza dimenticare quelle accortezze e dettagli che rendono assolutamente glamour e inimitabile un abito Domo Adami, per la sposa che si lascia sedurre dal suo sogno... Per una sposa che vuole vivere il suo sogno al di fuori degli schemi di una cerimonia tradizionale e di un abito tradizionale... personalizzazioni per stile e cerimonia, tessuti ed accessori, creati anche ad hoc e su misura...

Per maggiori informazioni sui matrimoni celebrati all'estero:
ViaggidiNozze.net by Gruppo Italiano Viaggi
37, Corso San Gottardo – Milano
www.viaggidinozze.net

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS