News - Spose

condividi su facebook

GLORIA E MATTEO SPOSI!

14-10-2008

Gloria e Matteo: quando l’amore entra in corsia!

Gloria e Matteo: quando l’amore entra in corsia!!! Si sono conosciuti in ospedale, entrambi specializzandi in chirurgia, e come tutte le storie d’amore che si rispettano sono convolati a nozze nella splendida cornice del Castello degli Angeli a Carobbio ( BG).
Per il loro giorno speciale hanno scelto la wedding planner Rossi Susanna di Weddings and Events e DOMO ADAMI. "Accompagnarli all’altare è stata non solo una grande soddisfazione, ma anche molto divertente!
Gloria è estremamente simpatica e gioviale; siamo abituati ad avere l’idea di medici austeri e molto seri, in realtà è talmente spontanea e dolce.
Mi viene in mente quando siamo andati a prendere l’abito... le è bastato un attimo, lo ha visto, lo ha provato e ha detto: “E’ il mio!” Non poteva essere diversamente, Gloria ed il suo abito sono molto simili, semplici e raffinati, eleganti ma non eccessivamente rigorosi, romantici e delicati.
La soddisfazione più grande l’abbiamo avuta la settimana seguente alle nozze, dove durante una sfilata l’abbiamo vista arrivare e, con l’estrema limpidezza che la contraddistingue, ci ha detto: “Parto per la luna di miele lunedì, ma stasera dovevo esserci! Già mi mancate!” Grazie Gloria e tanti auguri da Weddings and Events e DOMO ADAMI.

NEWS

NEWS

NEWS