News - Spose

condividi su facebook

DOMO ADAMI E BARTENDERS ALLE OFFICINE DEL VOLO - MILANO

13-11-2008

30 Novembre 2008 - Officine del Volo, via Mecenate 76 / 5, Milano.Le collezioni sposa 2009 firmate DOMO ADAMI incontrano il design ed il servizio di BARTENDERS.

BARTENDERS (www.bartenders.it) è una società leader in Italia per la realizzazione completa per Eventi di American Bar, Wine Bar, Champagnerie, Degustazioni tra le più ricercate.
Si occupa sia dell’allestimento mediante strutture mobili professionali ad alto Design, scelte tra le diverse possibilità in catalogo o su misura per eventi di particolare prestigio, sia del servizio di Bar Catering, elusivamente con personale altamente qualificato.
Inoltre, per tutti i servizi, realizza e fornisce liste drink personalizzate, attrezzature, ghiaccio, bicchieri in vetro...
Bartenders è la prima società in Italia, operante sull’intero territorio, ad unire un eccellente servizio di Bar Catering ad allestimenti all’avanguardia, sempre in evoluzione e personalizzabili per qualsiasi esigenza.   Per ogni evento un mix perfetto tra Design e Servizio!  

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS