News - Spose

condividi su facebook

"I do" hanno detto Jenny e Sang a Las Vegas'

07-09-2007

Hanno detto sì Jenny e Sang o meglio “Yes, I do” perché loro sono di origine coreana abitano in America e si sono sposati al Lake Las Vegas Resort e noi li abbiamo seguiti fino a lì, per vedere la sposa nel suo abito sirena firmato Domo Adami.

Hanno detto sì Jenny e Sang o meglio “Yes, I do” perché loro sono di origine coreana abitano in America e si sono sposati al Lake Las Vegas Resort e noi li abbiamo seguiti fino a lì, per vedere la sposa nel suo abito sirena firmato Domo Adami..

In riva la lago su un prato verde coperto di fiori, tra ventagli di raffia per gli ospiti per rinfrescarsi dalla calura della giornata di fine aprile Jenny, bellissima ed elegante, si sposa con un abito a sirena con 3 balze di organza sul fondo con pizzo di Lione. Il velo invece è fermato al polso da un fiore. Il verde è il colore dominante del matrimonio che troviamo sia per la torta nuziale, per i centrotavola, per il dress dei tavoli che per i vestiti delle damigelle.

Il tutto ha un sapore un po’ feng shui ed il tocco di originalità sono i doni che gli sposi fanno agli ospiti: candele profumate al fico verde e al sakura (fiore di ciliegio), confezioni di dolci mignon coperti di crema legate da un nastro verde e caramelle dai mille sapori soprattutto per i più piccoli.

Il vero tocco esotico è la cerimonia coreana fatta con i tipici abiti della loro terra: un trionfo di colori e di tessuti preziosi che rendono ancora più elegante e suggestivo questo giorno meraviglioso.

 

ALTRE IMMAGINI

NEWS

NEWS

NEWS